Negli ultimi anni gli eCommerce hanno visto una crescita esponenziale in tutto il mondo. Questo ha portato a nuove sfide e opportunità per le imprese, ma anche a nuovi dati e tendenze da analizzare e interpretare.
Lo shopping in live streaming è una delle più grandi opportunità per il settore eCommerce degli ultimi anni: si tratta di una strategia di marketing in cui viene sponsorizzato un prodotto attraverso un video in diretta.
Attraverso il monitoraggio e l’analisi del comportamento degli utenti, permette ai team di creare percorsi personalizzati per ogni utente su vari canali.
L’Intelligenza Artificiale sta rivoluzionando l’eCommerce, supportando i rivenditori online nell’offrire agli utenti digitali un’esperienza d’acquisto ottimizzata e personalizzata grazie all’impiego di algoritmi.
Cercare fondi può essere un’attività impegnativa per molte organizzazioni e imprese, ma è spesso necessaria per sostenere le loro attività e raggiungere i loro obiettivi.
High value acquisition at TikTok
CEO & Co-Founder Marlene live
Marketing Automation Expert
Assessore Sviluppo economico, mercati e fiera del levante del Comune di Bari
Iniziative comunali per le micro IMPRESE e pmi
Compila il modulo per guardare tutto l’evento eCommerce Meeting del 2023.